Fai il test della tua idoneità alla guida e vinci una delle tre bici elettriche Stöckli eTerra del valore di 3290 franchi che verranno sorteggiate a fine ottobre 2017.
A fine maggio, fine luglio e fine ottobre potresti vincere uno dei
10 caschi per ciclisti SuvaLiv o uno dei 10 set di luci ATA in palio. Per partecipare basta cliccare tre volte sulla risposta esatta.
×

Condizioni di la partecipazione

Il concorso si conclude il 31 ottobre 2017. A fine maggio, fine luglio e fine ottobre verranno sorteggiati 10 caschi bici SuvaLiv e 10 set di luci ATA. Tutti i partecipanti prenderanno parte al sorteggio principale in programma a fine ottobre che mette in palio tre bici elettriche Stöckli eTerra. Possono partecipare tutte le persone fisiche di età superiore ai 18 anni domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Partecipando il mittente conferma che i dati forniti sono corretti. Dalla partecipazione sono esclusi i collaboratori di Pro Velo, ATA, upi, Suva e TCS e i loro famigliari come pure il personale dell’agenzia pubblicitaria incaricata e degli altri partner della campagna. In caso di sospetto di abusi o manipolazioni i diretti interessati sono esclusi dalla partecipazione immediatamente e senza giustificazioni. I partner della campagna si riservano il diritto di escludere i vincitori dai sorteggi successivi.

Si impegnano inoltre a trattare i dati personali in conformità di legge e a utilizzarli esclusivamente in relazione al concorso. Partecipando al concorso, il mittente accetta che in caso di vincita i partner della campagna pubblichino il suo nome e indirizzo. La vincita non è cedibile né convertibile in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Con la sua partecipazione il mittente accetta queste condizioni.